venerdì 2 maggio 2008

 

TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE CITTA' DI ABANO TERME


Abano Terme 1 Maggio 2008

Comunicato Stampa n° 8

A tarda sera si conclude il programma della seconda giornata del XXVII° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Abano Terme” con la partita tra gli Ex del Calcio Padova e una formazione di Amministratori comunali di Abano Terme.
A rappresentare la gloriosa società biancoscudata Maurizio Uccia, Michele Fratti, Paolo Zangrossi, Andrea Bergamo, Claudio Ottoni, Roberto Forzin, Angelo Montrone, Antonio Bigotto, Carlo Perrone, Roberto Policano, Damiano Longhi, Cristian Toffanello, Francesco Chesi, Marino Manganello, Maurizio Varotto, Raniero Erbi, Mauro Fasolo, Giovanni Fontolan, Dirigente Davino Volpin, Allenatore Capitano Alberto Di Mauro.
La Città termale era rappresentata da Enea Minelle, Lucio Mattei, Fedele Zaccheo, Paolo Arzilli, Adriano Tognon, Adriano Baccarin, Angelo Gasparato, Nereo Gallo, Silver Coppola, Ermes Bortolami, Roberto Stecca, Denis Bolzonella, Andrea Cosentino, Vicesindaco e gli assessori Davide Faggion, al turismo e Claudio Calvello, allo sport.
Per la cronaca la partita è finita 3 a 1 per il Padova, marcatori Roberto Forzin, Roberto Policano, Angelo Montone e Nereo Gallo per Abano.
Terna arbitrale messa a disposizione dal CSI provinciale di Padova, Mirco De Rossi Arbitro, Silvano Dapiran e Chilin Daniele guardalinee.
Al termine della partita tradizionale scambio di gagliardetti e consegna da parte dell’Assessore allo Sport Claudio Calvello ai giocatori del Padova di una spilla d’oro raffigurante il Grifone, simbolo della città termale, drago alato nell’atto di carpire con gli artigli una colonna.
A presentare la serata davanti ad un discreto pubblico stimato in circa cinquecento persone Anna Brogno di Canale Italia (Bianco Rosso e Verde e Alto Palato) coadiuvata da Devis Bilato e il terzo tempo si è tenuto al Ristorante Da Nicola di Montegrotto.
Il torneo riprende domani pomeriggio alle ore 18,00 entrando nel vivo con i quarti di finale che le 8 squadre rimaste affronteranno in scontri diretti.

Per risultati e classifiche consultare il sito istituzionale www.abanoterme.net.

Ufficio Stampa
Dario Bolognesi
Cell. 339 8316422
news@sportplay.eu - http://sportplaypress.blogspot.com/





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]